Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

I contenuti vengono recuperati tramite Feed Rss forniti da siti terzi a tal scopo autorizzati. I contenuti da noi inseriti hanno la caratteristica di non periodicità di cui sopra.

Il portale è quindi da definirsi come aggregatore di notizie terze.

Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo inviando una email. Tale materiale sarà rimosso immediatamente, non appena si verrà a conoscenza della violazione stessa.

AvioBlog non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del sito: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Tuttavia verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

AvioBlog si riserva inoltre la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

AvioBlog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

AvioBlog - Tutte le ultime notizie aeronautiche civili e militari