easyJet annuncia tre nuovi voli dall’Italia
La compagnia easyJet annuncia oggi l’apertura di tre nuove rotte che verranno operate a partire dalla prossima stagione invernale: Napoli-Londra Luton, Roma Fiumicino-Marsiglia e Milano Malpensa-Monaco. Grazie a queste tratte, easyJet raggiunge la quota di 158 destinazioni dall’Italia e supera il traguardo record di 700 tratte in vendita nell’intero network sul sito web easyJet.com.
“La rotta Milano Malpensa-Monaco, operata a partire dall’8 dicembre 2014 con doppia frequenza infrasettimanale e tariffe da 35,00 euro a tratta tasse incluse,” spiega una nota della compagnia, “è stata concepita con particolare attenzione alle esigenze della clientela business italiana che da Milano Malpensa potrà raggiungere il polo industriale automobilistico e tecnologico bavarese anche per viaggi in giornata (partenza da Milano Malpensa 07.10 – ritorno da Monaco 18.10). Il servizio sarà ben accolto anche dai passeggeri tedeschi che potranno visitare più facilmente la capitale della moda e il cuore pulsante dell’economia italiana.
Il volo inaugurale della tratta Napoli-Londra Luton è previsto per il 29 ottobre e verrà operato 4 volte a settimana con tariffe a partire da 40,00 euro a tratta tasse incluse. Napoli, recentemente inaugurata come terza base italiana di easyJet, rappresenta la 6a destinazione in Italia raggiungibile da Londra Luton. Il collegamento permette di ampliare ulteriormente l’offerta per i passeggeri che raggiungono la capitale inglese per motivi di lavoro e che da Napoli possono già usufruire dei collegamenti easyJet operati su Gatwick e Stansted.”
Fonte: Il Volo