La compagnia aerea finlandese Finnair ha annunciato dieci nuovi collegamenti di linea per l’estate 2015 verso le più frequentate mete estive. Le nuove rotte sono organizzate in cooperazione col più importante tour operato finnico Suntours (gruppo Finnair) e con altri tour operators. Finnair e Suntours lavoreranno in stretta collaborazione per garantire la migliore combinazione sia di pacchetti vacanze integrate che di solo posti su ogni destinazione. Acquisti di soli passaggi aerei possono essere effettuati sul sito Finnair, o attraverso canali di agenzie di viaggi.
“I clienti con accesso a case al mare nel Mediterraneo, e coloro che desiderano personalizzare la propria vacanza, hanno chiesto la possibilità di acquistare soltanto migliori passaggi aerei da Helsinki. Queste nuove rotte offriranno ai clienti Finnair e Suntours più adeguate opzioni per le destinazioni sud europee più popolari”, “chiarisce un direttore commerciale della compagnia, Allister Paterson.
Anche se i pacchetti vacanze sono programmati specialmente per la clientela finlandese, anche quella italiana potrà, dalle due nuove località del Mezzogiorno inserite, usufruire di comodi passaggi aerei diretti verso Helsinki.
Fonte: Il Volo