Condor Airlines annuncia nuove destinazioni lungo raggio per l’inverno 2014-15
Per la prima volta le tre destinazioni sono state incluse nel programma di volo di lungo raggio di Condor e verranno operate da Francoforte. Sulla città tedesca inoltre la compagnia rafforza le connessioni con Cape Town (Sudafrica), Cancun (Messico), Mauritius, Mombasa (Kenya), Montego Bay (Giamaica), Puerto Plata (Repubblica Dominicana), Varadero (Cuba), Malè (Maldive). Punta Cana (Repubblica Dominicana) inoltre sarà servita da ben 6 voli settimanali non-stop da Francoforte e 2 voli settimanali non-stop da Monaco.
Confermati anche i collegamenti diretti bisettimanali da Francoforte sia a Bangkok e Phuket, in Thailandia.
Il vettore ha inoltre confermato da Francoforte per il prossimo inverno l’operativo su Las Vegas (USA) con 2 voli settimanali, mentre è stato rinnovato anche quest’anno l’accordo con la Alaska Airlines/Horizon Airlines, che consente connessioni verso Portland, Oakland, Santa Ana, San Diego e Billings.
Confermate anche le storiche frequenze verso il Brasile con Salvador da Bahia e Recife, oltre all’accordo con la compagnia brasiliana Gol per i proseguimenti verso Rio de Janeiro, Sao Paulo, Brasilia, Belo Horizonte e Fortaleza. Riconfermati anche i voli verso le destinazioni di Panama City e Santo Domingo (Repubblica Dominicana), San Josè (Costa Rica), come pure l’accordo siglato con Copa Airlines per i collegamenti verso Bogota, Buenos Aires, Guatemala, Guayaquil, Lima, Montevideo e Santiago de Chile.
Inoltre, per le tre frequenze settimanali verso Cape Town (Sud Africa) è stato siglato un accordo anche con South African Airways per i collegamenti interni verso Bloemfontein, Durban, East London, George, Hoedspruit, Johannesburg, Kimberley, Krueger, Maputo, Port Elizabeth, Skukuza, Upington, Walvis.
Fonte: Il Volo