Wizz Air annuncia una nuova base a Tusla in Bosnia ed Erzegovina
Wizz Air ha annunciato oggi una ulteriore espansione in Bosnia ed Erzegovina. La compagnia aerea infatti dislocherà un nuovo aeromobile Airbus A320 a Tuzla a partire da giugno 2015, quando lo scalo bosniaco diventerà la diciannovesima base Wizz Air. Per la base di Tuzla la compagnia aerea ha annunciato nuove rotte per Monaco Memmingen e Stoccolma Skavsta, in partenza il 26 giugno 2015, oltre che per Francoforte Hahn e Oslo Torp in partenza il 28 giugno 2015.
Con questi nuovi servizi Wizz Air offre ora un totale di 9 rotte da Tuzla verso cinque paesi. I biglietti sulle nuovissime rotte Wizz Air sono già in vendita e possono essere prenotati su wizzair.com a tariffe a partire da 19.99 euro.
Parlando oggi in conferenza stampa a Tuzla, György Abrán, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha detto: “Quello di oggi è un altro importante passo in avanti per Wizz Air in Bosnia ed Erzegovina. Abbiamo cominciato le nostre operazioni a Tuzla a maggio 2013, e a oggi abbiamo già trasportato oltre 180.000 passeggeri. La nuova base di Tuzla creerà un certo numero di posti di lavoro in loco con Wizz Air e con i nostri partner locali. La Bosnia ed Erzegovina sta diventando l’undicesimo paese in cui abbiamo stabilito delle basi. Non vediamo l’ora di diventare la compagnia aerea di riferimento per i consumatori e i visitatori bosniaci.”
Fonte: Il Volo