Turkish Airlines ha appena inaugurato in dieci paesi al mondo, tra cui l’Italia, il sito di ecommerce Shop&Miles (www.shopandmiles.com), dedicato ai membri del programma frequent flyer Miles&Smiles.
“Nel 2013 sono stati 7 milioni gli italiani che hanno acquistato un regalo di Natale sul web.” Spiega una nota del vettore turco. “Chi è sempre in viaggio, però, difficilmente trova il tempo per andare a fare shopping tra negozi, boutique e centri commerciali. Il nuovo negozio virtuale “Shop&Miles” di Turkish Airlines offre l’opportunità ai viaggiatori più fedeli di trovare idee regalo adatte a tutta la famiglia per la festa più bella dell’anno.”
Il negozio online offre più di 500 prodotti suddivisi in 23 diverse categorie: da quelli per la cura del corpo e dei capelli ai cellulari di ultima generazione, passando per gli accessori utili alla casa come elettrodomestici e macchine del caffè e l’hi tech, con fotocamere, videocamere, lettori DVD ed MP3 , televisori e accessori vari. Non mancano, inoltre, idee regalo adatte ai più piccoli, come giocattoli, puzzle e lego da mettere sotto l’albero la notte di Natale.
Tutti i prodotti in vendita possono essere acquistati dagli utenti sia pagando in miglia accumulate che in contanti, oppure con una soluzione combinata.
Fonte: Il Volo