United Airlines introdurrà collegamenti giornalieri nonstop tra Venezia e l’hub di New York, il Newark Liberty International Airport, nel periodo tra il 5 giugno e il 24 settembre 2015 (entrambe le date si riferiscono ai voli di andata), previa approvazione governativa.
Il volo UA169 partirà dall’aeroporto Marco Polo di Venezia ogni giorno alle 10:55, arrivando a Newark alle 14:25 dello stesso giorno. Il volo di ritorno, UA170, partirà da Newark ogni giorno alle 18:45, arrivando a Venezia alle 9:05 il giorno seguente (ore locali). La durata dei voli sarà di nove ore e 30 minuti all’andata e di otto ore e 20 minuti al ritorno. I voli saranno operati con Boeing 767-400ER da 242 posti, con 39 poltrone reclinabili in United BusinessFirst e 203 in United Economy, comprese 70 in Economy Plus con spazio extra per le gambe e per la persona.
“Siamo entusiasti di espandere i nostri collegamenti dall’Italia introducendo voli nonstop da Venezia all’Hub di New York la prossima estate” ha dichiarato Marcel Fuchs, Managing Director Sales di United – Continental Europe. “Insieme ai nostri collegamenti preesistenti da Roma a New York e Washington D.C., e da Milano a New York, questi voli offriranno ai nostri clienti italiani ancora più opzioni per raggiungere destinazioni in tutta l’America.”
Fonte: Il Volo