Dopo aver presentato il nuovo prodotto di lungo raggio, Air France prosegue il suo percorso di miglioramento del prodotto sul medio raggio grazie ad un investimento di 50 milioni di euro. La compagnia aerea francese ha ascoltato i propri clienti, intervistato gli operatori del settore e raccolto quasi 10.000 testimonianze prima di costruire la nuova offerta.
“Ottenere la preferenza di ogni cliente che parte dall’Europa riposizionando Air France sul gradino più alto del mercato in termini di prodotto e servizio è una priorità strategica del piano Perform 2020” ha dichiarato Frédéric Gagey, presidente e direttore generale Air France.
Da aprile 2015 Air France introdurrà progressivamente su tutta la flotta di medio raggio una poltrona interamente ridisegnata. Rivestita di pelle di alta qualità, in tutte le cabine, offrirà un comfort di viaggio superiore.
La nuova poltrona sarà installata su 24 Airbus A319 nel primo semestre 2015. La stessa cosa avverrà su 25 Airbus A320 nel primo semestre del 2016. In totale verranno installate 7 800 nuove poltrone.
Fonte: Il Volo