In una nota easyJet informa i passeggeri che lo sciopero di domani, venerdì 12 dicembre, potrebbe avere un impatto anche sulle sue operazioni di volo, in particolare negli scali di Pisa, Napoli e Bologna. Nella nota la compagnia conferma di essersi attivata per limitare, per quanto possibile, gli inconvenienti ai propri passeggeri e ha preventivamente cancellato alcuni voli da e per alcuni aeroporti italiani per permettere loro di riorganizzare i propri viaggi per la giornata di venerdì.
I passeggeri dei voli cancellati sono stati informati dal Customer Service di easyJet tramite SMS e e-mail ed potranno ottenere un rimborso completo se decideranno di non volare o un cambio prenotazione gratuito, come previsto dalla normativa EU261, andando su easyJet.com, Gestione prenotazioni.
“easyJet raccomanda fortemente ai passeggeri che voleranno da e per l’Italia venerdì 12 dicembre, di controllare prima di recarsi in aeroporto lo stato del proprio volo sul Flight Tracker o sul sito easyJet.com, aggiornati con informazioni in tempo reale.” Sottolinea una nota. ” easyJet si scusa con i propri passeggeri per i disagi causati dallo sciopero, nonostante questo non dipenda dalla compagnia.”
Fonte: Il Volo