Delta Air Lines si è classificata al primo posto per il quarto anno consecutivo nel sondaggio annuale sulle compagnie aeree promosso dalla rivista statunitense Business Travel News e votato dai travel manager aziendali. Il riconoscimento di quest’anno è il primo in assoluto ad essere assegnato ad un vettore per quattro anni consecutivi.
“Questo riconoscimento da parte dei corporate manager premia l’impegno e il duro lavoro dell’intero team Delta, composto da 80.000 persone in tutto il mondo, ed è il riconoscimento di leader nel settore dei nostri passeggeri” ha detto Ed Bastian, presidente Delta “La cultura dell’ospitalità di Delta, i miglioramenti continui e l’impegno risoluto nell’innovare l’esperienza di viaggio incontrano il favore dei viaggiatori d’affari che contano su di noi per un livello di servizio elevato”.
Il vettore si è posizionato al primo posto rispetto alle altre compagnie aeree in tutte le dieci categorie del sondaggio, con un miglioramento significativo anno su anno e con punte d’eccellenza raggiunte in particolare nelle aree chiave dell’indagine, che comprendevano l’importanza della relazione con gli account manager e i rappresentanti commerciali; la qualità del customer service; network, partnership e frequenze di volo.
Fonte: Il Volo