Partirà il prossimo 26 maggio il nuovo collegamento diretto Bologna-Stoccarda operato da dalla compagnia aerea della Czech Airlines con velivoli ATR 42 da 48 posti. Il volo avrà tre frequenze settimanali: martedì, giovedì e domenica.
Questi gli orari previsti: il martedì e il giovedì partenza da Stoccarda alle ore 15.40, con arrivo a Bologna alle ore 17.20; partenza dal capoluogo emiliano alle 17.45, con arrivo nella città tedesca alle ore 19.30. la domenica la partenza da Stoccarda avverrà alle ore 13.15, con arrivo sotto le Due Torri alle 14.55, per poi ripartire alle 15.25 con arrivo in Germania alle 17.10.
“Stoccarda è la capitale del Baden-Wuerttemberg, uno dei land più popolosi e ricchi della Germania. Hanno sede qui la Mercedes-Benz, la Porsche e la Bosch,” spiega una nota. “La nuova tratta è dunque un’ottima opportunità per la nostra business community, ma anche un’occasione importante per il turismo incoming nella nostra regione.”
Con Stoccarda diventano sette le città tedesche collegate a Bologna con volo diretto: Amburgo, Berlino, Colonia/Bonn, Dusseldorf-Weeze, Francoforte, Monaco ed appunto Stoccarda. I biglietti sono già in vendita, con prezzi a partire da 85 euro a tratta, tasse comprese.
Fonte: Il Volo