Piaggio Aeropace incontra i suoi clienti americani a Fort Lauderdale
Piaggio Aerospace terrà oggi a Fort Lauderdale, in Florida, una Operators’ Conference destinata ai suoi clienti americani.
“L’incontro,” spiega una nota del costruttore italiano, “ha lo scopo di presentare loro la visione, missione e struttura corporate dell’azienda, che hanno conosciuto di recente un processo di profondo rinnovamento, di aggiornarli sulla nuova organizzazione del Customer Support, sulla flotta in servizio dei velivoli Avanti, sui miglioramenti tecnici in corso di introduzione e sui nuovi servizi di loro interesse.
La conferenza intende essere una conferma del rinnovato impegno di Piaggio Aerospace nei confronti dei suoi clienti.”
Nel corso dell’ultimo anno, l’azienda ha firmato molti accordi di collaborazione con noti e stimati partner MRO (Maintenance, Repair and Overhaul), tra cui Airflite (Perth, Australia), MAJ Aviation (Singapore) e Avalon Aero (Londra Biggin Hill). Questi accordi estendono il numero di centri di manutenzione e servizio e le opzioni disponibili per tutti gli operatori della flotta Avanti.
In particolare in occasione dell’ultimo salone NBAA svoltosi nell’ottobre 2014, l’azienda ha concluso un accordo con la società statunitense Banyan Air Service di Fort Lauderdale, che è diventata Authorized Service Center di Piaggio Aerospace. L’intesa ha previsto anche il trasferimento presso Banyan del team di Customer Support e della Spare Part Warehouse di Piaggio America, situati in precedenza presso la sede centrale della società, che resta a West Palm Beach.
Fonte: Il Volo