Germanwings con la Summer 2015 aumentano i voli dalle basi tedesche
Da Düsseldorf partiranno nuovi voli per Atene (tre frequenze a settimana), Jerez de la Frontera (una frequenza a settimana), Jersey (una frequenza a settimana) e Reykjavik (due frequenze a settimana). A essi si aggiungeranno da aprile due nuovi collegamenti con Porto e Faro. Marsiglia con quattro voli a settimana completerà il network con la Francia.
Da Berlino Tegel il primo volo per Palermo decollerà l’11 aprile con due frequenze a settimana. Dall’aeroporto della capitale e da Amburgo la novità per l’estate sarà il collegamento con Smirne con due voli settimanali. Sempre da Amburgo il 9 maggio partirà il volo per Bari e il 22 luglio quello per Zagabria, operati entrambi con una frequenza a settimana.
Con i nuovi collegamenti per Nizza (tre voli a settimana), Amsterdam (sei voli a settimana) e Valencia (quattro voli a settimana) cresce considerevolmente l’offerta dei voli dall’Aeroporto di Stoccarda.
A essi si aggiungeranno i nuovi voli Stoccarda – Tunisi, Stoccarda – Tirana e Colonia/Bonn – Pristina, tutti operati con una frequenza a settimana.
Fonte: Il Volo