United Airlines ha presentato il piano di rinnovamento dei servizi offerti ai membri United Club, con novità che includono il debutto di un nuovo menu culinario gratuito, cambiamenti in tutti i Club e un approccio al customer service maggiormente focalizzato sull’ospitalità.
“Stiamo compiendo questi grossi cambiamenti negli United Club per offrire ai nostri clienti l’elevato servizio, fortemente incentrato sull’ospitalità, e l’esperienza che meritano ed esigono. Questo 2015 sarà per noi un anno trasformazionale,” ha dichiarato Jimmy Samartzis, vice presidente della customer experience. “La nostra nuova offerta culinaria di cibi freschi, gustosi e salutari, un nuovo approccio e l’investimento sistematico per il rinnovamento degli altri 49 club presenti in tutto il mondo offrirà ai nostri clienti un luogo dedicato in aeroporto per rilassarsi o lavorare prima di un volo”.
United infatti lancerà un nuovissimo menu culinario gratuito negli United Club: al suo interno, i membri potranno trovare yogurt greco, avena in tazza e hummus con chips di pretzel e peperoni.
“Il menu ideato riflette una ricerca di freschezza, varietà e qualità,” spiega la nota. “United sta infatti sostituendo l’attuale offerta con novità deliziose e salutari, cominciando questa settimana dall’O’Hare International Airport di Chicago.
I nuovi prodotti saranno disponibili negli United Club di Houston, Denver, Newark, Los Angeles, San Francisco e Washington Dulles entro la fine dell’estate. Tutti gli altri United Club presenti nel resto del mondo proporrano la nuova offerta culinaria entro la fine dell’anno.”
Fonte: Il Volo