Con otre 4 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo, di cui più di 171.500 nel solo aeroporto di Napoli, 64 destinazioni distribuite in 8 nazioni e una flotta di 19 Boeing 717, Volotea festeggia il suo secondo anno di attività sullo scalo di Capodichino, da cui la low cost opererà durante l’estate tre voli nazionali (Genova, Olbia e Palermo) e sei internazionali (Nantes e Bordeaux in Francia, Mykonos, Santorini, Skiathos e Creta, in Grecia).
“Festeggiamo con grande entusiasmo il nostro secondo compleanno in Campania e siamo davvero orgogliosi di poter annoverare l’aeroporto di Napoli nel nostro network di destinazioni,” ha affermato Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea. “Napoli è una città che gioca
un ruolo fondamentale nei nostri piani di sviluppo, in cui speriamo di poter proporre un piano voli sempre più in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri partenopei. Dall’avvio delle nostre attività sono stati più di 171.500 i passeggeri che hanno scelto di volare con noi, da o per l’aeroporto di Napoli. Un risultato che premia la nostra strategia di collegare tra loro centri di medie e piccole dimensioni”.
Fonte: Il Volo