Questo mese Emirates ha raggiunto un importante traguardo nella sua storia, con il team di assistenti di volo che tocca per la prima volta le 20.000 unità. Gli assistenti di volo di di Emirates sono un gruppo che comprende oltre 135 nazionalità che parlano oltre 55 lingue diverse.
La crescita della cabin crew è stata stabile, in linea con l’arrivo di nuovi velivoli e l’aggiunta di nuove rotte al network, solo quest’anno Emirates si aspetta di assumere oltre 5.000 nuove risorse.
“Gli assistenti di volo sono i più grandi ambasciatori del nostro brand. Interagiscono ogni giorno con i nostri clienti a 35.000 piedi e partecipano a grandi eventi in tutto il mondo dove Emirates è presente. Dalla sicurezza dei viaggiatori a bordo all’attenzione per il loro benessere e per la loro esperienza di volo, i nostri assistenti di volo abbracciano del tutto i nostri principi. Arrivati a 20.000 unità, abbiamo raggiunto ottimi risultati in un tempo breve e siamo orgogliosi di celebrare questo traguardo con il nostro team di talento e appassionato,” ha dichiarato Terry Daly, Divisional Senior Vice President – Service Delivery di Emirates.
Fonte: Il Volo