Emirates lancia il primo servizio A380 verso la città australiana di Perth
Emirates ha ampliato il network di destinazioni servite con i suoi Airbus A380 con il lancio del primo servizio verso la città australiana di Perth, quarta destinazione in Australia a dare il benvenuto ad un servizio regolare con l’A380 della compagnia emiratina.
“Emirates ha l’onore di introdurre il primo servizio A380 su Perth. Questo velivolo è tra i migliori al mondo, e offre il nostro servizio di prima scelta su tutte e tre le classi. Non vediamo l’ora di offrire questa esperienza senza paragoni ai passeggeri di Perth così come ai visitatori internazionali che approderanno in questa vibrante città”, ha dichiarato Barry Brown, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations East di Emirates.
“Il fatto che ora offriamo un servizio A380 in ben 4 destinazioni australiane dimostra quanto sia forte la domanda globale di viaggiare verso l’Australia, una destinazione turistica unica e un elemento chiave del nostro network mondiale. L’aggiunta di Perth, così come la nostra collaborazione con Qantas, offre a più australiani l’opportunità di raggiungere alcune nostre destinazioni in Europa e in America vivendo un’esperienza di viaggio senza paragoni attraverso il Concourse A dell’aeroporto Internazionale di Dubai, il primo terminal costruito appositamente per l’A380.”
Fonte: Il Volo