easyJet, come tutte le altre compagnie, è stata costretta a cancellare tutti i voli in programma nella mattinata da e per lo scalo romano di Fiumicino. Al momento l’aeroporto della capitale rimarrà chiuso fino alle 14:00 ora locale.
easyJet raccomanda fortemente a tutti i passeggeri in partenza da Fiumicino nella giornata di oggi, giovedì 7 maggio, di controllare prima di recarsi in aeroporto lo stato del proprio volo sul Flight Tracker all’indirizzo http://www.easyjet.com/it/tracker-di-volo, aggiornato con informazioni in tempo reale.
“La sicurezza e il benessere dei passeggeri è la priorità di easyJet;” afferma una nota della compagnia aerea, “tutti i passeggeri dei voli cancellati potranno ottenere un cambio di prenotazione gratuito o ricevere un rimborso completo se decideranno di non volare, andando su easyJet.com, Gestione prenotazioni.
easyJet si scusa con i propri passeggeri per i disagi causati, nonostante questi non dipendano dalla compagnia. easyJet sta facendo tutto il possibile per limitare gli inconvenienti occorsi ai propri clienti a causa dell’incendio”.
Fonte: Il Volo