Il quarto Baltic Business Aviation Forum si terrà il 6-7 agosto 2015 a Jurmala, in Lettonia. Il Forum riunisce i professionisti del settore dell’aviazione d’affari per discutere le ultime tendenze e le sfide del settore e di condividere esperienze e best practice.
Sviluppo, tendenze e opportunità della business aviation, in particolare nella regione del Baltico, saranno oggetto di analisi del Forum. Il programma della conferenza prevede presentazioni e dibattiti su alcune delle questioni più importanti tra cui il finanziamento degli aerei e l’assicurazione, la manutenzione, l’economia di esercizio degli aeromobili e della gestione della flotta, gli standard per gli operatori e la gestione esecutiva, lo sviluppo e le infrastrutture.
Il Forum inoltre fornirà aggiornamenti sui più recenti progressi del settore. La conferenza avrà una line-up di relatori internazionali e moderatori altamente qualificati. È prevista traduzione simultanea russo-inglese.
Oltre alle sessioni di lavoro professionale, il Forum offrirà ampie occasioni di networking e socializzazione.
“Durante gli anni di organizzazione del Forum, abbiamo creato un evento che mira a risolvere i problemi del business ma anche di trascorrere del tempo libero in compagnia di amici e partner in un’atmosfera unica”, ha aggiunto Anna Serejkina, direttore esecutivo e membro del board del RUBAA. “Non vediamo l’ora di vedere tutti i partecipanti degli anni precedenti, così come molti altri nuovi nel mese di agosto a Jurmala. Stiamo mettendo moltissimo impegno nel rendere l’evento interessante ed efficace per tutti.”
Fonte: Il Volo