Il volo Roma-Hong Kong di Cathay Pacific Airways diventa giornaliero
Dall’1 giugno il collegamento Roma Fiumicino – Hong Kong di Cathay Pacific Airways aumenterà la propria frequenza da 4 a 7 voli a settimana, che andranno ad aggiungersi al volo giornaliero già operativo dall’aeroporto di Milano Malpensa.
La compagnia aerea di Hong Kong ha voluto concentrare la propria attenzione sullo scalo romano, che rappresenta uno snodo strategico verso l’Oriente. Dall’1 giugno i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino potranno scegliere tutti i giorni un servizio, declinato in 3 classi di volo: Business, Premium Economy e Economy Class.
In più, gli ospiti a bordo di Cathay Pacific potranno approfittare dei servizi di mobilità integrata messi a punto dalla compagnia, come ad esempio Parking Offer, in partnership con ADR, che prevede il parcheggio gratuito fino a 7 giorni per i passeggeri di Business Class e interessanti agevolazioni per i passeggeri di Premium Economy ed Economy; oppure, l’avvicinamento in aeroporto gratuito con treno ad alta velocità Italo – NTV da Napoli, Salerno e Firenze.
Fonte: Il Volo