Qatar Airways presenta a Roma i suoi piani per l’Italia
In un incontro organizzato a Roma, Akbar Al Baker, CEO di Qatar Airways, ha incontrato rappresentanti di numerosi mass media italiani al Westin Excelsior Hotel nel corso di una conferenza stampa che ha passato in rassegna, in modo esauriente, i temi principali relativi alle attività della compagnia aerea in Italia: il recente aumento di capacità, l’espansione della compagnia e le ultime novità sul vettore.
Erano altresì presenti Morena Bronzetti – Country Manager Svizzera, Italia e Malta, Abdulaziz Bin Ahmed Al Malki Al Jehani, Ambasciatore in Italia dello Stato del Qatar e Jonathan Harding – Senior Vice President North, South & Western Europe.
Il responsabile della compagnia del Golfo, ha riferito come , con la recente introduzione dell’Airbus A330 e del Boeing 787 Dreamliner sulle rotte da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Qatar Airways offra ora a un maggior numero di turisti stranieri la possibilità di raggiungere l’Italia durante EXPO 2015, sei mesi durante i quali il paese vedrà un forte incremento nel numero di arrivi da tutto il mondo. Al tempo stesso, i nuovi orari dei voli permetteranno ai viaggiatori italiani di raggiungere destinazioni internazionali come il Sudafrica, la Cina e l’Australia, con migliori collegamenti attraverso l’hub di Doha, l’Hamad International Airport. Dal punto di vista dei viaggi business, con questo aumento di capacità le imprese italiane saranno in grado di espandere il loro raggio d’azione nel mondo, stabilendo o rafforzando i legami commerciali con l’estero, in particolare in Asia.
Fonte: Il Volo