Finnair è stata eletta da Skytrax miglior compagnia aerea del Nord Europa per il sesto anno consecutivo durante i World Airline Awards al Paris Air Show.
Organizzato da Skytrax, il premio si basa su un sondaggio indipendente condotto su circa 18 milioni di viaggiatori provenienti da oltre 160 paesi. Allo stesso tempo l’alleanza oneworld, di cui Finnair è membro, è stata nominata Best Airline Alliance per la terza volta consecutiva.
“Questo è un riconoscimento per l’eccellente lavoro svolto dal nostro team impegnato in aria e a terra per servire i passeggeri che viaggiano fra Europa e Asia con Finnair”, dice Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair. “Vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza nordica unica e, grazie ai numerosi perfezionamenti già in cantiere, continueremo a investire per migliorare ulteriormente il nostro prodotto e il servizio offerto ai viaggiatori. Siamo anche soddisfatti di annunciare che saremo la prima compagnia europea che opererà con il nuovissimo A350 a partire da quest’autunno. Questo ci permetterà di offrire ancora più comfort ai clienti e servizi completamente rinnovati”.
I primi collegamenti effettuati con l’Airbus A350 XWB riguarderanno Shanghai, Pechino e Bangkok.
Fonte: Il Volo