L’internazionalizzazione di ALA fa tappa all’Air Show di Le Bourget
Forte di investimenti programmati in Italia e all’estero e dell’esperienza del nuovo amministratore delegato Roberto Scaramella, ALA punta a conquistare quote di mercato internazionale.
L’espansione internazionale di ALA è cominciata cinque anni fa con l’acquisto di due aziende americane, Aerolyusa e Westbury, che opereranno come ALA North America. In Italia l’azienda ha il suo quartier generale a Napoli e sedi operative in Lombardia e Piemonte, e proprio con la delegazione del cluster Torino Piemonte Aerospace sarà presente a Le Bourget.
I numeri dell’International Paris Air Show danno l’idea dell’importanza della manifestazione: 2260 stand di aziende di 47 paesi, 120 aerei nell’area espositiva per centinaia di voli dimostrativi. Sono attesi oltre 200.000 ospiti specializzati, 3000 giornalisti e circa 300 delegazioni ufficiali provenienti da oltre 100 paesi del mondo.
Fonte: Il Volo