Tourism Australia ed Etihad Airways hanno ampliato la loro partnership commerciale firmando un accordo di marketing quinquennale del valore di 30 milioni di dollari australiani con l’obiettivo di promuovere i viaggi leisure e business provenienti dai mercati chiave oltreoceano verso l’Australia.
Il nuovo memorandum d’intesa, firmato ieri, lunedì 22 giugno, presso l’Australian Tourism Exchange di Melbourne, è un’estensione dell’attuale accordo triennale da 12 milioni di dollari australiani che si concluderà quest’anno.
Il Managing Director di Tourism Australia, John O’Sullivan, ha dichiarato che il nuovo accordo sottolinea l’impegno di Etihad Airways verso il mercato australiano: “Siamo lieti di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con Etihad Airways. È un accordo cruciale che fornirà un supporto prezioso per le campagne globali e le attività di marketing di Tourism Australia, così come per gli eventi commerciali più importanti del settore. Grazie alla loro forte impronta globale, in particolare in Europa e attraverso le sue partnership globali, Etihad Airways è ora uno dei partner più importanti di Tourism Australia nel settore dell’aviazione, e che supporta attivamente alcune delle nostre campagne internazionali più importanti giocando un ruolo cruciale nel veicolare il traffico verso destinazioni chiave a livello internazionale in Australia.”
Il presidente e CEO di Etihad Airways, James Hogan, ha affermato: “L’annuncio di oggi di un accordo per ulteriori 30 milioni di dollari australiani in cinque anni per promuovere oltreoceano l’Australia, rafforza l’impegno di Etihad Airways verso il mercato australiano.”
Fonte: Il Volo