E’ partito lo scorso 14 maggio il primo volo che, in 1 ora e 30 minuti, collega l’aeroporto di Lugano Agno con l’Isola d’Elba. Fino al 20 settembre la compagnia Silver Air opererà regolarmente dall’aeroporto della Svizzera italiana nelle giornate di giovedì e domenica. L’aeromobile impiegato è un Let 410 da 16 posti, già impiegato con successo gli scorsi anni.
La compagnia aerea ha inooltre sviluppato convenzioni con molte strutture alberghiere – dagli esclusivi 5 stelle ai piccoli hotel a conduzione familiare – residence, agriturismi e campeggi, ed è in grado di proporre pacchetti che includono il volo e il soggiorno, dal semplice weekend ad una lunga e rilassante villeggiatura.
Dina Peverelli, Responsabile Operativo di Silver Air, esprime la propria soddisfazione per il primo mese di voli e commenta: “Essenziale, come nel 2014, è la collaborazione con gli agenti di viaggio ticinesi, che apprezzano la destinazione e con entusiasmo presentano l’Elba in tutte le sue meravigliose sfaccettature”.
Per info e prenotazioni dei voli e delle strutture convenzionate è attivo il nuovo sito www.silverairitalia.it. In alternativa è possibile rivolgersi alle agenzie di viaggio del ticino o contattare il Booking Silver Air.
Fonte: Il Volo