Lazio Innova parteciperà ad Aerospace & Defence Meetings 2015 a Torino
L’iniziativa, che vede il coinvolgimento del DTA – Distretto Tecnologico dell’Aerospazio, si inserisce nel quadro delle attività promosse dalla Regione Lazio a sostegno dell’internazionalizzazione delle aree di specializzazione produttiva regionale, a valere sul Programma degli Interventi 2014/2015.
Il progetto di internazionalizzazione metterà a disposizione delle aziende che aderiranno all’iniziativa uno spazio per incontri, demo e diffusione di materiale e, in collaborazione con gli organizzatori, sarà assicurata:
una agenda personalizzata di incontri di business a cura della ABE – BCI Aerospace, leader internazionale nella realizzazione di eventi b2b dedicati al settore aerospazio, la pianificazione di incontri bilaterali con i membri di delegazioni internazionali presenti in Fiera, worskshop e seminari sui temi dell’innovazione, attività di promozione di sistema e networking.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Saranno a carico di Lazio Innova le spese di organizzazione e partecipazione alla Business convention, mentre rimangono onere delle aziende partecipanti le spese di viaggio e soggiorno.
In caso di interesse a prendere parte al progetto è necessario registrarsi sul sito di laziointernational.it e compilare online la domanda di adesione.
La procedura di adesione va completata entro lunedì 27 luglio 2015.
Fonte: Il Volo