Da oggi all’aeroporto di Cagliari è possibile acquistare l’abbonamento annuale per l’utilizzo del Fast Track. Diventa così ancora più ampia la gamma dei servizi offerti nel maggiore scalo sardo alla clientela business e premium: oltre alla sala VIP, e al VIP Service diventa disponibile anche su abbonamento la corsia preferenziale per gli imbarchi.
Il varco di sicurezza Fast Track, dedicato a chi vuole evitare le file per accedere all’area imbarchi, consente ai passeggeri del ‘Mario Mameli’ di ottimizzare i tempi di permanenza in aeroporto migliorando sensibilmente la qualità della loro esperienza di viaggio.
Accogliendo le richieste dei propri clienti Frequent Flyer, la società di gestione dello scalo cagliaritano, SOGAER, rende oggi disponibile un comodo abbonamento annuale acquistabile tramite bonifico bancario o presso la cassa al piano terra del Parcheggio Multipiano al prezzo di 120 euro (IVA inclusa). La card è nominativa ed è dotata di un codice elettronico che consente un numero di ingressi illimitato nell’arco dei dodici mesi di validità.
Fonte: Il Volo