Nuove riconferme per l’operativo invernale di Volotea che, alla luce dei risultati positivi registrati in questi mesi di operazioni, ha annunciato che i voli operativi sull’aeroporto Mameli di Cagliari Elmas verranno operati anche durante i.
“Le tratte Cagliari-Verona e Cagliari-Catania, entrambe inaugurate poche settimane fa, stanno facendo la felicità dei passeggeri diretti verso Veneto e Sicilia,” afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia. “Alla luce degli ottimi riscontri ottenuti, non abbiamo avuto dubbi sulla riconferma di queste due rotte anche per i mesi invernali. Da Cagliari, non va poi dimenticato il tradizionale calendario voli verso Venezia.”
Anche per i mesi più freddi, sarà possibile decollare da Cagliari alla volta di Verona (dal 18/12), Venezia e Catania (dal 19/12), con voli diretti a bordo dei Boeing 717 della compagnia.
“Abbiamo deciso di pubblicare con grande anticipo il calendario voli dei mesi invernali per dare la possibilità ai nostri passeggeri di programmare al meglio spostamenti e vacanze anche nei mesi freddi, il che si traduce in un notevole risparmio in termini di tempo e denaro.” Ha concluso la manager della compagnia aerea spagnola.
Fonte: Il Volo