Vueling prolunga la nuova rotta Milano Malpensa – Parigi Orly anche per la stagione invernale 2015
Per la prossima stagione invernale Vueling punta ancora sul mercato italiano e sullo scalo di Milano Malpensa, con in programma un sensibile aumento di voli che nell’arco dell’intera stagione porterà l’offerta a 244.550 posti complessivi, il 57% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno passato.
All’aumento contribuirà in particolar modo la scelta di prolungare per tutta la stagione invernale la nuova rotta Milano Malpensa – Parigi Orly, lanciata lo scorso giugno per rispondere alle esigenze dei tanti viaggiatori in transito tra le due città. Il collegamento continuerà quindi a essere operato arrivando a toccare, a partire da ottobre, i dieci voli a settimana operati con un Airbus A320. In programma due frequenze giornaliere il lunedì, il giovedì e il venerdì e una il martedì, il mercoledì, il sabato e la domenica.
“Una proposta che migliora notevolmente la connessione tra il capoluogo lombardo e la capitale francese e che offre un’incredibile quantità di soluzioni a chi sogna l’occasione giusta per evadere dalla vita di tutti i giorni con una fuga di piacere oltreconfine.” Spiega un comunicato della compagnia spagnola. “Ma è una rotta che si adatta perfettamente anche alle necessità di chi viaggia per lavoro, grazie a orari comodi e alla possibilità di partire di prima mattina rientrando nell’arco della stessa giornata. Il 48% dei passeggeri Vueling in volo su questo collegamento si sposta infatti per motivi professionali e Milano-Parigi è la rotta con il maggior numero di richieste di Excellence Class, un servizio introdotto da Vueling cinque anni fa che offre vantaggi esclusivi specialmente per i viaggi di lavoro.”
Fonte: Il Volo