185° RRAO incontra il Pontefice
Nella cornice di piazza San Pietro una delegazione di circa 150 effettivi al 185° reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi “Folgore” (RRAO), accompagnati dai propri familiari, ha partecipato all’udienza papale del mercoledì.
La partecipazione della delegazione del 185° RRAO, nel corso della quale il comandante di reggimento, colonnello Marco Margutti, ha donato al Pontefice una targa su cui è riportata la preghiera dell’acquisitore, rientra tra le attività di celebrazione dei 25 anni dalla configurazione del 185° RRAO.
L’incontro ha rappresentato un’occasione per condividere con le famiglie e i numerosi bambini, figli dei militari effettivi al reggimento, la possibilità di ricevere da vicino la benedizione del Santo Padre, che ha dedicato qualche minuto da condividere con i più piccoli, emozionati per la straordinaria possibilità di poter rivolgere qualche parola al Papa. All’udienza papale hanno partecipato inoltre l’onorevole Paola Chiesa, capogruppo commissione difesa, il generale di divisione Alessandro Grassano, già comandante del 185° RRAO, il generale di brigata Marco Manzone, comandante del comando delle forze speciali dell’esercito (COMFOSE) ed il generale di brigata Carmine Vizzuso, prossimo comandante del COMFOSE.

L’articolo 185° RRAO incontra il Pontefice proviene da Difesa Online.
Nella cornice di piazza San Pietro una delegazione di circa 150 effettivi al 185° reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi “Folgore” (RRAO), accompagnati dai propri familiari, ha partecipato all’udienza papale del mercoledì. La partecipazione della delegazione del 185° RRAO, nel corso…
L’articolo 185° RRAO incontra il Pontefice proviene da Difesa Online.
Per approfondimenti consulta la fonte
Go to Source