Nei giorni scorsi SACBO e Ryanair hanno annunciato l’accordo per la vendita on line dei parcheggi ufficiali dell’aeroporto di Milano Bergamo attraverso il network ViaMilano Parking.
Questa partnership, che consolida il rapporto di collaborazione tra SACBO e il vettore irlandese, consente ai clienti che prenotano un volo attraverso il sito web della compagnia aerea (www.ryanair.com) di aggiungere l’acquisto del parcheggio nelle aree di lunga sosta P2 e P3, usufruendo delle tariffe agevolate applicate a chi prenota on line, optando per i settori coperto o scoperto.
“In questo modo l’utente garantisce per sé la possibilità di lasciare comodamente l’auto nelle uniche aree di sosta ufficiali dello scalo, presidiate H24, portando sempre con sé le chiavi.” Spiega una nota. “Ryanair vende in esclusiva i parcheggi ufficiali dell’Aeroporto di Bergamo, offrendo ai propri passeggeri la possibilità di usufruire di servizi comodi e sicuri, che consentono di lasciare in custodia l’auto nelle aree di proprietà del gestore aeroportuale e raggiungere comodamente l’aerostazione, avendo l’opportunità di scegliere sempre la soluzione economicamente più vantaggiosa e confacente alle proprie necessità.”
Fonte: Il Volo