ADR Assistance lancia il servizio "Care to fly" per i passeggeri a ridotta …
“Care to fly” – questo il nome del nuovo servizio di trasporto door to door (porta a porta) – si rivolge esclusivamente ai passeggeri a ridotta mobilità che abbiano richiesto – tramite la compagnia aerea in fase di prenotazione del biglietto di viaggio – i servizi di assistenza nei Terminal.
In partenza, un’autista andrà a prendere il passeggero nel luogo e nell’orario prescelto, per accompagnarlo in aeroporto dove, ad attenderlo, troverà gli addetti di ADR Assistance che saranno al suo fianco per assisterlo durante tutte le fasi dell’imbarco, (check-in, controlli sicurezza, etc.) fino al posto in cabina. Viceversa, una volta atterrato a Fiumicino o a Ciampino, il passeggero sarà accompagnato, se necessario, al recupero bagagli, fino all’uscita dell’aerostazione, per poi proseguire con l’autista fino a casa o in qualsiasi altra destinazione vorrà raggiungere.
Per prenotare il trasporto è disponibile online un modulo sui siti internet di ADR ,di ADR Assistance ed è, inoltre, attivo il call center dell’operatore del trasporto al numero 06/65079090.
“Il nuovo servizio di trasporto “Care to fly”,” spiega una nota di ADR, “è offerto a tariffe competitive, con vetture confortevoli, per rispondere a qualsiasi esigenza che i passeggeri a ridotta mobilità possano esprimere.
Rendere l’aeroporto un luogo sempre più accessibile ed accogliente per tutti i passeggeri, è un obiettivo primario di Aeroporti di Roma.”
Fonte: Il Volo