Air Astana premiata agli Skytrax World Airline Awards per il quarto anno consecutivo
Air Astana, la compagnia di bandiera del Kazakistan, festeggia un nuovo successo con la vittoria, per il quarto anno consecutivo, del premio “Miglior compagnia aerea in Asia Centrale/India, e del premio “Compagnia aerea con il miglior staff in Asia Centrale / India” per il terzo anno. La cerimonia di premiazione si è svolta martedì 16 giugno in occasione della 51esima edizione del Paris Air Show, presso l’aeroporto parigino di Le Bourget.
Gli Skytrax World Airline Awards sono considerati in tutto il mondo un affidabile strumento di valutazione della soddisfazione dei passeggeri tra i viaggiatori business e leisure, in tutte le classi (First Class, Business Class, Premium Economy Class ed Economy Class).
I premi sono il risultato dei sondaggi telefonici, questionari e indagini online effettuati tra i viaggiatori sulle loro esperienze con le compagnia aeree, sia a bordo che a terra, in un periodo di tempo di 10 mesi.
Il sondaggio ha misurato la soddisfazione dei passeggeri secondo un’ampia gamma di indicatori delle prestazioni e di prodotti e servizi come check-in, imbarco, comfort dei sedili a bordo, pulizia della cabina, cibo, bevande, intrattenimento in volo e servizio dello staff. Il sondaggio ha preso in esame oltre 200 compagnie, dalle più grandi a livello internazionale ai più piccoli vettori domestici.
Fonte: Il Volo