Air Canada e SEA hanno inaugurato ieri il primo volo diretto Milano Malpensa – Toronto.
Il nuovo servizio sarà effettuato cinque volte la settimana con velivoli Boeing 767-300 ER con 210 posti di cui 23 in Business International e 187 in Economy class.
Gli invitati all’evento hanno potuto gradire lo spettacolo dei cannoni d’acqua come battesimo del volo e un rinfresco con torta a tema.
Air Canada è l’unica compagnia aerea a servire senza scalo il Canada dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa e lo farà anche il prossimo inverno.
“Milano non è solamente una destinazione chiave per il business ma anche una destinazione di piacere per i passeggeri provenienti dal Canada e siamo molto lieti di offrire questo nuovo servizio non stop per tutto l’anno. Questo nuovo collegamento offrirà anche ai viaggiatori italiani ulteriori possibilità per proseguire il proprio viaggio in Canada e negli Stati Uniti utilizzando il nostro hub globale di riferimento a Toronto. L’aggiunta di Milano al nostro network è un importante passo nella nostra attuale strategia di espansione internazionale” ha dichiarato Marcel Forget Vice President Network Planning di Air Canada.
Fonte: Il Volo