Air France svela a Shangai la nuova suite La Premier
Air France ha svelato ieri, con un evento straordinario a Shanghai, la sua nuova suite La Première. Nuova tappa del progetto di denominato ‘Best and Beyond’, che ha come obiettivo il posizionamento del prodotto lungo raggio al più alto livello in termini di qualità, la suite La Première sarà installata su 19 Boeing 777-300 della compagnia transalpina a partire da settembre 2014.
“La nuova cabina La Première, un vero gioiello, fa posto a quattro suite individuali a bordo dei Boeing 777-300 di lungo raggio di Air France.” Spiega una nota della compagnia. “A bordo, ciascuna suite assicura la massima privacy e permette ai clienti di essere parzialmente o totalmente separati dagli altri in un comfort massimo. Benessere, riposo e serenità viaggiano in armonia, per un viaggio di puro piacere. Una volta a bordo, il cliente La Première si sente a casa. La poltrona si adatta a qualsiasi forma e accompagna al riposo e a una totale sensazione di rilassamento.”
Ogni passeggero ha a disposizione una televisione touch screen in HD di 24 pollici (61 cm), uno dei più grandi schermi esistenti a bordo.
Fonte: Il Volo