Air Transat: primo bilancio di stagione positivo
“Air Transat mantiene e consolida con soddisfazione i suoi obiettivi sul mercato Italiano,” commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia, Croazia e Slovenia, “in questa stagione 2014, la compagnia sta già registrando un coefficiente di riempimento di circa il 70% e le prenotazioni sono stabili. Da anni continuiamo a registrare un particolare apprezzamento sia in termini di booking che di feedback. Il grande punto di forza della compagnia è la sua offerta point to point da due province italiane, in aggiunta ai voli in partenza dallo scalo nevralgico della capitale Roma Fiumicino con tariffe molto competitive. Per questa estate mettiamo a disposizione 103.000 posti totali tra Italia e Canada e viceversa Nel dettaglio Air Transat collega il Canada dell’est TORONTO e MONTREAL con 3 aeroporti italiani: Roma, Venezia e Lamezia, un’offerta capillare che privilegia i rapporti con le agenzie di viaggi presenti nelle regioni da cui partono i voli. Air Transat è un vettore con DNA di viaggi e vacanze ma con un occhio anche alle PMI. Mantenere e consolidare sono i due obiettivi a breve termine. Crescere è quello a lungo termine, grazie ad un prodotto rinnovato, frequenze, comodità dei voli diretti e tariffe flessibili per le diverse esigenze dei nostri clienti leisure e business.”
Tutti i voli della compagnia dall’Italia sono operati con aeromobili Airbus A330-200, A330-300 e A310-300.
Fonte: Il Volo