Con una nuova configurazione dell’offerta, airberlin intende rafforzare la propria posizione nel nel settore dedicato ai viaggi business e ai clienti aziendali. La seconda compagnia aerea tedesca ha lanciato il nuovo marchio “airberlin business benefits”, che riunisce i numerosi vantaggi per le aziende rendendoli più trasparenti. Di pari passo il vettore punterà sul miglioramento del comfort e dei servizi offerti ai viaggiatori business e alle imprese.
“Per i viaggiatori business diventeremo la prima scelta. Puntiamo in particolare a offrire a ciascuna azienda il prodotto adatto nel canale di prenotazione desiderato. Miglioriamo i servizi e i prodotti per il cliente e riuniamo l’intero portafoglio dell’offerta sotto un nuovo marchio, che negli anni a venire sarà continuamente ampliato”, dice Götz Ahmelmann, Chief Commercial Officer di airberlin.
Con il marchio “airberlin business benefits“, airberlin in futuro proporrà alle aziende tre diversi programmi promozionali: il già affermato programma business points per le aziende medie, utilizzato attualmente da ben 15.000 società e in costante sviluppo; il nuovo prodotto per le imprese business pro, che consente tra l’altro il cambio gratuito di prenotazione anche per la fascia tariffaria FlyClassic e si rivolge alle aziende che puntano al miglior prezzo; infine business prime, il modello a rate per le imprese firmato airberlin, ora con possibilità e flessibilità ancora maggiori e tariffe più interessanti.
Fonte: Il Volo