Alitalia ed Etihad Airways hanno inaugurato oggi il loro padiglione a Expo Milano 2015 con una cerimonia di “taglio del nastro” a cui hanno partecipato Silvano Cassano, amministratore delegato di Alitalia, e James Hogan, presidente e amministratore delegato di Etihad Airways e vicepresidente di Alitalia.
Le due compagnie aeree sono Official Global Carriers di Expo Milano 2015, l’Esposizione Universale che si apre oggi e che durerà fino al 31 ottobre all’insegna del tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. In questi sei mesi sono previsti 20 milioni di visitatori, provenienti da tutto il mondo, e il padiglione Alitalia-Etihad Airways sarà una tappa fondamentale dell’esperienza Expo.
Nel suo internvento Silvano Cassano ha dichiarato: “Quali Official Global Carriers di Expo Milano 2015, Alitalia ed Etihad Airways si sono concentrate a promuovere la manifestazione e a incoraggiare la partecipazione su larga scala da tutto il mondo. L’interesse del pubblico nei confronti di EXPO è cresciuto costantemente tanto da far registrare un significativo incremento della domanda sui nostri voli nazionali, così come su quelli da mercati chiave come il Nord e il Sud America, l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’Asia. L’inaugurazione del padiglione oggi segna un altro importante passo del nostro supporto a Expo Milano 2015 e siamo lieti di mostrare le molte avvincenti attrazioni che offriremo ai visitatori”.
Fonte: Il Volo