Alitalia lancia tariffe agevolate per raggiungere i centri di eccellenza sanitaria
Il paziente può accedere ad una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto andata e ritorno del volo nazionale, su qualsiasi classe (escluse tariffe promozionali, tasse, voli da/per la Sardegna in regime di continuità territoriale), per il suo viaggio verso verso Roma Fiumicino, Milano, Bari e Genova.
La stessa riduzione può essere estesa a due eventuali accompagnatori. In caso di modifica dell’appuntamento ospedaliero al paziente sarà consentito cambiare le date della prenotazione senza penali.
“Usufruire della convenzione è estremamente semplice.” Spiega una nota della compagnia. “Il paziente, dopo aver prenotato una visita, un esame diagnostico o un ricovero presso uno dei suddetti ospedali, potrà acquistare il biglietto aereo rivolgendosi direttamente al servizio dedicato dell’ospedale. Il viaggio potrà iniziare da qualsiasi scalo nazionale servito da Alitalia. Per prenotare ed acquistare le tariffe agevolate di Alitalia è necessario contattare le singole strutture sanitaria. Per ulteriori informazioni e contatti telefonici e web è possibile visitare la pagina dedicata sul sito alitalia.com.”
Fonte: Il Volo