ANA inaugura il suo nuovo sistema di intrattenimento di bordo
di schermo personale con servizio on-demand che permette al passeggero
di scegliere i programmi desiderati quando preferisce. A
partire da febbraio 2015 la guida all’intrattenimento ‘ANA SKY CHANNEL’ è
riconfigurata per permettere ai passeggeri di visualizzare i programmi
elencati per lingua di trasmissione. Questo per rispondere alle esigenze del crescente numero di passeggeri internazionali che scelgono di volare con la compagnia nipponica, ora che questa continua ad ampliare il suo network globale di voli e mentre aumenta la domanda di collegamenti inbound per il Giappone.
I miglioramenti apportati a tutti i servizi di bordo ANA, inclusi i programmi di intrattenimento, sono realizzati con l’obiettivo di offrire il più alto livello di comfort e convenienza ai propri passeggeri. I servizi al passeggero di ANA sono stati premiati da SKYTRAX, società inglese che si occupa delle classifiche delle compagnie aeree, con il punteggio five star.
Fonte: Il Volo