App rinnovata e Wi-Fi gratis a Ciampino: ADR punta sull’innovazione
“Grazie al potenziamento del motore di ricerca è ora più facile conoscere le possibilità di shopping nelle gallerie commerciali degli aeroporti di Roma.” Spiega una nota di ADR.
Due le nuove funzionalità destinate, invece, ai parcheggi Easy Parking: dalla possibilità di orientarsi all’interno degli edifici Multipiano, tramite la funzione “navigatore”; al “trova l’auto”, un’utile bussola per ricercare la propria autovettura al ritorno.
Per quanto riguarda le informazioni sui voli, all’applicativo “Voli in tempo reale” diviso per i due scali, che consente all’utente di poter selezionare un volo e conoscerne i dettagli, si è aggiunta la voce “I miei voli”, grazie alla quale si possono consultare le possibili variazioni operative direttamente dal menu, come il cambio della gate di imbarco in partenza o del nastro di riconsegna dei bagagli, in arrivo. Nativa per l’italiano e l’inglese la nuova versione – che in automatico si aprirà nella lingua con cui è configurato il proprio cellulare – offre anche ai passeggeri di lingua cinese e russa la fruizione dei contenuti, grazie allo switch immediato della lingua, attraverso un semplice contatto sul display.
Fonte: Il Volo