Cathar Pacific Airways: parking offer anche per i passeggeri dell’aeroporto di Venezia
Questa novità va a completare e arricchire il progetto di mobilità integrata di Cathay Pacific e NTV che include numerosi servizi personalizzati a disposizione dei passeggeri della compagnia aerea di Hong Kong. Chi desidera raggiungere l’aeroporto di partenza con il trasporto veloce di Italo – NTV può scegliere la combinazione “treno + transfer”, mentre chi preferisce utilizzare la propria auto può usufruire del servizio parking offer. Questo servizio consente infatti ai passeggeri in partenza con Cathay Pacific di usufruire del servizio di parcheggio dell’aeroporto con tariffe agevolate.
Nello specifico, l’offerta dei parcheggi all’aeroporto di Venezia Marco Polo è dedicata ai passeggeri di un volo intercontinentale operato da Cathay Pacific Airways via Roma, Francoforte, Londra, Zurigo o Parigi.
Presentando la propria carta di imbarco, i passeggeri di first e business class potranno usufruire di un periodo di sosta gratuito fino a un massimo di 7 giorni presso il parcheggio park 1 – garage multipiano. Per un periodo di sosta superiore a 7 giorni verrà applicato uno sconto del 15% sul prezzo della sosta per i giorni successivi al settimo. I passeggeri con carta d’imbarco per la premium economy o economy class di Cathay Pacific potranno usufruire di uno sconto pari al 15% sul prezzo dell’intera sosta.
Fonte: Il Volo