Con una Air Canada presenta le ultime novità tra i suoi prodotti e conferma i risultati positivi nel nostro paese. L’ultima novità introdotta dalla compagnia è la prima colazione à la carte.
Dallo scorso 1 settembre infatti chi vola in International Business Class sui collegamenti intercontinentali di Air Canada potrà scegliere la propria colazione da un dettagliato menu. Chi preferisce sfruttare il volo fino alla fine per dormire, ovviamente sarà riposare senza nessun disturbo, chi invece desidera fare colazione potrà scegliere tra orzo, yogurt, cereali, la classica colazione continentale e molto altro ancora. Immancabile lo sciroppo d’acero canadese.
“Air Canada ascolta i clienti” commenta Umberto Solimeno, direttore per l’Italia della grande compagnia canadese; “infatti, è a seguito di un sondaggio effettuato su oltre 2000 passeggeri che la compagnia ha deciso di trasformare la prima colazione in un servizio completamente à la carte”.
Cresce anche il network : le ultime nuove destinazioni per il prossimo inverno sono Palm Springs, in partenza da Toronto, e Tampa, collegata con Ottawa. L’annuncio segue di poco quello delle nuove destinazioni di Air Canada rouge di Rio de Janeiro, Panama City e Honolulu con voli diretti da Toronto, attivi da dicembre. Il lancio dei nuovi voli arricchisce anche la gamma di destinazioni raggiungibili dall’Italia con uno scalo a Toronto.
Fonte: Il Volo