Emirates rende noto che la propria società controllata dnata prosegue nei piani di sviluppo delle infrastrutture cargo presso le sue nuove sedi, con investimenti superiori a otto milioni di sterline in tutto il Regno Unito.
“Prendendo atto della necessità di servizi più avanzati a Glasgow, Birmingham, East Midlands, Newcastle e negli aeroporti di Gatwick, oltre che della necessità di maggior spazio di magazzino e di nuove strutture a Manchester,” spiega una nota, “dnata ha così migliorato il flusso di cargo aereo nel Regno Unito.
Al di là dello spazio fisico, dnata ha modernizzato ogni impianto dal punto di vista tecnologico. Dai dispositivi portatili per la gestione del flusso di lavoro ai codici a barre, fino ai sistemi di controllo-accessi della più recente tecnologia, dnata ha esportato il successo del suo hub di Heathrow – dnata City – nelle sue sedi più recenti.”
“Con una risposta estremamente positiva da parte dei nostri clienti del Dnata City, siamo sicuri che rendendo lo stesso livello di servizio in altri aeroporti, ne beneficeranno sia i nostri clienti che l’industria in generale”, ha dichiarato Gary Morgan, CEO Dnata per le operazioni nel Regno Unito.
Fonte: Il Volo