Partono dal prossimo 30 giugno i nuovi collegamenti di linea di Air Vallée S.p.A. tra Napoli e Ancona e tra Napoli e Brindisi, Tutti i voli saranno operati con un aeromobile Fokker 50 da 50 posti nelle giornate di marted’ e giovedì fino al 20 ottobre.
“I punti di forza di questo nuovo prodotto da parte di Air Vallee,” spiega una nota, “sono soprattutto flessibilità e semplicità delle prenotazioni. E’ prevista infatti la possibilità di cambiare la data del volo ed il nome del passeggero, indipendentemente dalla tariffa scelta, senza il pagamento di alcuna penale.”
I voli saranno solo voli diretti verso le mete sopra indicate con tariffe a partire da 90 euro tutto incluso.
“Nata nel 1987,” sottolinea Matteo Santin, accountable manager, “Air Vallée serve collegamenti di linea, in Italia e all’estero, pianificati per coprire tratte di volo abbandonate dalle grandi Compagnie nazionali e per sopperire alla domanda di voli stagionali verso località turistiche. Inoltre Air Vallée collabora da sempre con i maggiori tour operator italiani per le loro programmazioni turistiche. I nuovi collegamenti rappresentano per noi una grande soddisfazione e siamo certi che saranno accolti come importanti novità anche dai passeggeri.”
Per maggiori dettagli riguardo le prenotazioni, modalità di pagamento e informazioni generali visitare il sito www.airvallee.it oppure contattare il GSA responsabile della area di appartenenza.
Fonte: Il Volo