Delta Air Lines e lo stilista newyorkese Zac Posen hanno avviato una collaborazione per creare le nuove uniformi della compagnia e portare l’alta moda e la funzionalità su un diverso tipo di passerella.
Delta ha recentemente avviato un programma che riguarda buona parte dei suoi dipendenti in uniforme. Ora, grazie alla nuova partnership, Zac Posen disegnerà le divise del personale di bordo e in servizio in aeroporto, e fornirà la sua consulenza per l’abbigliamento del personale Delta addetto alle rampe e al servizio a terra, oltre che dei dipendenti del settore cargo e della maintenance.
“Attraverso sfide e trionfi, l’uniforme Delta è stata oggetto di grande orgoglio per generazioni di dipendenti, simbolizza i nostri valori e l’eccellenza di servizio per cui siamo conosciuti”, ha dichiarato Tim Mapes, Senior Vice President – Marketing. “Con il talento e l’esperienza di Zac, e con il supporto del personale Delta in tutto il mondo, non vediamo l’ora di creare una nuova collezione di uniformi senza tempo, elegante e funzionale, che continuerà ad essere un motivo di orgoglio e il simbolo del nostro brand per i 170 milioni di passeggeri che volano con noi ogni anno”.
Fonte: Il Volo