easyJet festeggia il Natale con speciali concerti natalizi in alta quota
easyJet ha festeggiato il Natale con i suoi passeggeri intrattenendoli con concerti di Natale ad alta quota su voli in partenza da sette paesi. Le performance live sono state realizzate in altrettante lingue differenti come italiano, inglese, portoghese, olandese, tedesco, spagnolo e francese e con l’aiuto e la direzione di artisti di gospel locali.
In particolare, l’attività ha anche permesso di ottenere un Guinnes dei Primati registrato sul volo EZY8464 da Londra Gatwick a Ginevra dello scorso giovedì 18 dicembre, dove il coro ACM Gospel Choir, fondato nel 2005 e di recente nominato Best Act Gospel agli Urban Music Awards, ha tenuto per la prima volta un vero e proprio concerto natalizio, durato 15 minuti, ad una quota di oltre 10.000 metri.
“Cantare è il nostro lavoro e abbiamo cantato in posti meravigliosi, strani e anche pericolosi, ma avere la possibilità di esibirsi per dei passeggeri su un aereo, a oltre 10.000 metri di quota, è veramente una cosa fuori dall’ordinario,” ha commentato Mark De-Lisser, direttore e Vocal Coach dell’ACM Gospel Choir. “Il raggiungimento del Guinnes dei Primati allo stesso tempo è un ottimo modo di concludere un anno ricco di eventi”.
Fonte: Il Volo