easyJet: più voli e più destinazioni da tutta Italia
Cresce l’offerta di easyJet dagli scali italiani; con l’orario estivo 2015 la compagnia infatti offrirà 24 nuove destinazioni da 10 aeroporti italiani e aumenterà la scelta su 30 collegamenti esistenti con l’aggiunta di oltre 50 voli settimanali acquistabili su easyJet.com.
Da Bologna la compagnia volerà anche ad Amburgo e Ginevra, da Milano Malpensa verso Stoccarda e da Venezia verso Amsterdam.
Da Roma si potrà volare verso 14 paesi europei, tra le novità Alicante e Santiago de Compostela, in Spagna, Zante e Kos, in Grecia, Monaco di Baviera, in Germania. Dalla prossima primavera verranno introdotti ulteriori voli su molte delle destinazioni esistenti: tre voli al giorno per Amsterdam, due voli al giorno per Nizza, Lione, Praga e Ibiza e un volo giornaliero per Vienna.
Anche Pisa vedrà l’avvio di due nuove destinazioni per la prossima primavera-estate: Manchester e Amburgo, già in vendita da qualche settimana. Sette nuove destinazioni saranno servite dal sud e dalle isole italiane: sarà possibile volare da Olbia verso Amsterdam, da Palermo verso Amsterdam e Ginevra, da Catania per Bristol, da Napoli verso Olbia ed Atene, mentre da Brindisi si potrà raggiungere Londra Gatwick.
“Chiudiamo l’anno con un bilancio ricco di soddisfazioni, che ci consente di continuare il percorso di crescita in Italia a ritmi sostenuti,” commenta Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia.
Fonte: Il Volo