El Al presenta il nuovo volo Tel Aviv – Napoli operativo dal prossimo 30 marzo
Dal prossimo 30 marzo partirà il primo volo diretto Napoli – Tel Aviv di El Al Israel Airlines. La compagnia aerea israeliana infatti opererà, per conto di Sun D’Or (società interamente controllata da El Al e specializzata in voli leisure), due nuovi collegamenti settimanali (lunedì e venerdì) tra le due città con aeromobili Boeing 737-800 da 185 posti in Economy class, non sono previsti posti in business.
Il volo partirà da Tel Aviv alle ore 08.00 locali ed arriverà a Napoli alle ore 10.25 locali, la durata del volo sarà di 3 ore e 25 minuti
Il volo ripartirà dall’aeroporto di Capodichino alle ore 11.30 locali ed arriverà a Tel Aviv alle ore 15.45 locali, la durata del volo sarà di 3 ore e 15 minuti.
Oltre ai voli per napoli Sun D’Or ed El Al hanno annunciato l’apertura di nuove destinazioni in Europa: Nizza e Lisbona anch’esse servite bisettimanalmente.
“La scelta delle nuove rotte viene fatta in maniera molto accurata tenendo conto della richiesta del mercato israeliano e anche della domanda dei mercati locali.” Spiega una nota della compagnia. “Senza dubbio negli ultimi anni si è registrato un interesse sempre crescente dalla città partenopea e da tutta l’area circostante per la destinazione Israele, sia da parte di utenti individuali, sia da parte dei tour operator leasure e pellegrinaggi, interesse che ha permesso di concretizzare i collegamenti diretti tra Napoli e l’aeroporto di Ben Gurion.
Siamo certi che la regione Campania tutta beneficierà di questa apertura al tempo stesso Israele è pronto ad accogliere i numerosi visitatori che giungeranno dalla città di Napoli e dalla regione Campania.”
Fonte: Il Volo