Emirates e Qantas festeggiano i due anni di partnership
Qantas ed Emirates celebrano oggi il secondo anniversario della loro partnership che ha già servito più di due milioni di passeggeri.
Il CEO di Qantas, Gareth Evans, ha detto che la partnership ha raggiunto benefit significativi per i clienti grazie al network integrato, innumerevoli opportunità di guadagnare e riscattare punti, aumentando gli standard della customer experience.
“I membri Frequent Flyer di Qantas hanno volato e guadagnato punti su 1,6 milioni di segmenti ed hanno volato per circa 16 miliardi di kilometri (9,9 miliardi di miglia) nul network congiunto Emirates-Qantas”. Ha detto Evans. “Insieme stiamo portando sempre più persone in un numero sempre crescente di destinazioni, con i clienti Qantas che ora sono in grado di accedere a più di 70 destinazioni Emirates in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, e con quelli Emirates che hanno a disposizione la rete nazionale australiana Qantas, che conta più di 50 destinazioni e 5.000 voli settimanali . I programmi per frequent flyer di Emirates e di Qantas offrono inoltre ai clienti ulteriori occasioni di guadagnare e riscattare punti e reciproci benefit per i clienti.”
Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates ha dichiarato che Emirates e Qantas, insieme, stanno connettendo sempre di più il mondo, offrendo sempre più valore ai viaggiatori.
Fonte: Il Volo